Cari soci,

Giovedì 21 Novembre 2024, festa della Madonna della Salute, si terrà la Regata dell’Amicizia, organizzata come gli anni precedenti in collaborazione con la Società Remiera Canottieri Cannaregio, evento di beneficenza a favore della Casa Famiglia “Pio X” della Giudecca.
Per vedere di cosa si occupa la Casa Famiglia, clicca qui sopra.

Ritrovo alle ore 9:30 presso la nostra sede, per la consueta regata femminile su mascarete con equipaggi sorteggiati e formati da una socia giudecchina e una cannaregiotta.
Proponiamo anche per quest’anno una regata maschile con le stesse modalità di formazione delle coppie di vogatori.

Contributo di partecipazione di 10 € a persona.
Le iscrizioni per entrambi le regate si chiuderanno al raggiungimento di 10 equipaggi.
Ricordiamo a tutti i partecipanti che è necessario essere in regola con il certificato medico agonistico e che il sorteggio degli equipaggi è a giudizio insindacabile dell’organizzazione.
Per iscriversi inviare una email a eventi@canottierigiudecca.it o passare di persona in segreteria (orari qui)

Speriamo che, anche in questa edizione, la vostra partecipazione numerosa renda la giornata un successo e ci dia la possibilità di devolvere la raccolta del contributo di partecipazione in beneficenza alla Casa Famiglia “Pio X” della Giudecca. A questo proposito per le premiazioni rinunceremo alle tradizionali bandiere.
Quest’anno, in particolar modo, vogliamo ricordare il nostro carissimo socio e amico Don Paolo Socal, da poco mancato, legato anch’egli alla Casa Famiglia, grande appassionato di voga, che ha lasciato un grande vuoto nel nostro cuore e intitolare a lui la giornata.

Le regate si disputeranno sulla muta di mascarete Amadi messe a disposizione dalla nostra Società e che quindi non saranno utilizzabili dai soci per le uscite.
Ricordiamo anche che, essendo una giornata festiva, al pomeriggio la società sarà chiusa.
Tutte le imbarcazioni sono fornite di forcole e remi. Sarà consentito usare le proprie forcole e remi, i paioli non potranno essere sostituiti.

RELATED POSTS